STILE PERSONALE, SPIRITO GLOBALE, VISIONE CONDIVISA: ARCHITETTURA E DESIGN D’INTERNI, COSTRUITI SU DI TE.
Il mio studio – Paola Metelli Architetto – nasce nel 2006. Ad oggi sono più di 10 anni di progetti e realizzazioni, dopo un’esperienza formativa in uno studio di progettazione: 10 anni dedicati alla ricerca di uno stile individuale, condiviso con la visione dei clienti.
L’unione dell’esperienza tecnica e concettuale ha portato a una definizione personale di architettura e stile basata sull’amore per i materiali, la ricerca costante di forma e funzione, l’attenzione ai colori e alla rivisitazione della tradizione in ottica contemporanea.
Con un orecchio sempre teso al riconoscimento e all’ascolto delle richieste del cliente, perché ogni soluzione è elaborata su misura, con il preciso intento di mettere al centro la persona e migliorarne la qualità dell’esperienza.
ABOUT ME
Architetto e Interior designer con laurea presso il Politecnico di Milano nel 2000. Ho approfondito e specializzato i miei studi in architettura d’interni attraverso il conseguimento del master in Interior Design presso il Politecnico di Milano e in Design Hotel alla Domus Academy.